COSA FARE


COSA FARE - OUTDOOR TOUR
Esplora il Cilento
Explore Cilento





Sapri, con la particolarità della sua baia, e con il suo mare, che ha ottenuto il riconoscimento della Bandiera Blu, fa sì che la ridente cittadina sia considerata uno dei pilastri del turismo del basso Cilento. Partendo dalla baia, infatti, potrete raggiungere  storici e straordinari scorci che sono meta per i turisti di tutte le nazionalità. Le escursioni ed i tour, con partenza dal porto di  Sapri, potranno permettervi di ammirare le incredibili bellezze naturalistiche che rendono unico il litorale tra la Campania e la Basilicata. 
E se tra territori, paesaggi, borghi, monti, fiumi, acque, grotte carsiche e siti archeologici di rara bellezza, vuoi una mano per trarre il meglio dalla tua vacanza, allora consulta la guida esclusiva di Iter Tour.



SCOPRI LE NOSTRE GUIDE ESCLUSIVE AL TERRITORIO
See our exclusive guide to enjoy our land







SUNNY I AM COSTEGGIANN - ALLA SCOPERTA DEL GOLFO





Chiama per informazioni al numero 3493277756



KARTING TORRACA LA SPIGOLATRICE








 TIKI BEACH HAWAIIAN - LIDO E COCKTAIL BAR


Lungomare Italia, Sapri


MARIO CAFIERO - GITE IN BARCA





SE ORGANIZZI UN TOUR O UN'ESCURSIONE TURISTICA, O UN'ATTIVITA' PER IL PUBBLICO, E VUOI UTILIZZARE QUESTO SPAZIO PER INVITARE I TUOI PROSSIMI CLIENTI AD USUFRUIRE DEI TUOI SERVIZI, INVIA UNA MAIL ALL’INDIRIZZO info@itertour.com o telefonaci al numero 340 6476974

Potrete iniziare dalla ‘’Piscina dell’amore’’ o dal ‘’Canale di Mezzanotte’’, passando per ‘’Villa Nitti’’ raggiungere la ‘’Spiaggia Nera’’ di Maratea, oppure virare altrove e godervi la tranquillità del Patrimonio dell’Unesco di ‘’Baia degli Infreschi’’ Marina di Camerota.  
Sei pronto a godere dei suggestivi tour con partenza dalla nostra cittadina? Scegli quello che fa per te qui di seguito e contatta subito gli operatori che collaborano con Iter Tour. Solo così potrai vivere al meglio la tua esperienza di viaggio nei fantastici luoghi che circondano la città della Spigolatrice! 



E una volta tornato a Sapri non perderti:


Commenti

Post più popolari