FAQ - DOMANDE FREQUENTI


FAQ - DOMANDE FREQUENTI



È necessario installare un’app per usufruire del servizio?
No. Il servizio Iter Tour è pronto per essere usato con qualsiasi dispositivo, e non richiede l’installazione di alcun software o apparecchiatura dedicata.

Iter Tour è compatibile con tutti i tipi di dispositivi?
Si. Oltre il 93% dei dispositivi può interagire direttamente con il servizio Iter Tour. Se hai dimenticato di aggiornare il tuo dispositivo, il supporto automatico che ti permetterà di usufruire del servizio è disponibile premendo qui.

Il servizio Iter Tour è disponibile solo nelle aree pubbliche e turistiche?
No. Il servizio Iter Tour è disponibile anche in aree private quali hotel, fiere, convegni, padiglioni, esposizioni, congressi, anche a carattere culturale o commerciale.

Posso consultare i contenuti di Iter Tour anche offline?
Si. Iter Tour necessita della connessione ad internet soltanto al primo accesso ad ogni contenuto. Una volta completato il caricamento del contenuto la prima volta, sarà possibile salvare la risorsa seguendo le istruzioni fornite dal tuo browser di navigazione.

Il servizio Iter Tour è disponibile anche in versione personalizzata per usi commerciali o culturali?
Si. Puoi contattare il nostro servizio e richiedere una consulenza personalizzata per le tue esigenze. Trovi tutti i contatti di cui hai bisogno qui.

Ho apprezzato molto il servizio Iter Tour. Posso ottenere un souvenir dei contenuti di Iter Tour una volta tornato a casa?
Si. I contenuti di Iter Tour sono disponibili sotto forma di gadget e souvenir. Consulta le informazioni presso i siti turistici o contattaci qui per ricevere supporto all’acquisto.

Sono il proprietario di un’attività commerciale. Posso acquistare uno spazio pubblicitario presso uno o più punti di interesse del servizio Iter Tour?
Si. Il servizio Iter Tour prevede la possibilità di inserire al suo interno pubblicità e inserzioni, per informazioni scrivici all’indirizzo info@itertour.com

Posso vedere una demo del servizio Iter Tour? 
Si. Puoi consultare una dimostrazione video esemplificativa a questo indirizzo. Puoi inoltre contattarci e richiedere una presentazione completa del servizio Iter Tour.

Quanto costa Iter Tour?
Il servizio Iter Tour è completamente gratuito per l’utente finale. Il servizio è messo a disposizione del pubblico da parte di un ente o associazione pubblica, o da parte di un’azienda o un privato. Se sei un ente o un’azienda e vuoi offrire questo servizio al pubblico, accedi alla pagina dei nostri contatti o scrivici all’indirizzo info@itertour.com

Commenti

Post più popolari