AVVENTURA


Cilento in volo – Trentinara: Per gli amanti del brivido e dell’avventura, Il famoso “volo dell’angelo” (con voli singoli o voli a coppia), dura circa un minuto e mezzo ed ha una lunghezza di 1500 m, percorso che viene effettuato letteralmente “sul” cuore del Cilento, meta ambitissima dai turisti provenienti da tutto il mondo.

Kartodromo – Torraca: Un bellissimo e divertente circuito a pochi passi dal borgo, per gli appassionati di questa vettura su pista che mette in competizione chiunque si trovi a provarla.

Parco avventura – Casalbuono: Il progetto feudo del Monaco vuole restituire la natura all’uomo. Qui sarà possibile effettuare percorsi acrobatici (ponte tibetano, ponte di rete..), arrampicata sugli alberi e su pareti artificiali, tiro con l’arco e percorso fitness .

Rafting fiume Tanagro – Pertosa: Il rafting viene effettuato in uno scenario incontaminato ed incantato, adatto a tutti sia adulti che bambini, con percorsi possibili anche su canoe fluviali (single e double raft).

San Fantino ranch – Torraca: Luogo incantevole in cui provare la bellissima sensazione di poter fare una rilassante passeggiata a cavallo, seguiti dalla professionalità di istruttori costantemente presenti durante il percorso.

Torrentismo a Laurino: Bellissima escursione a diretto contatto con la natura e le acque cristalline che sfociano dalla sorgente. Una semplice passeggiata fluviale con bassa difficoltà che dura circa 1 ora e 30 minuti. Età minima : 15 anni.

Torrentismo Fiume Bussento – Morigerati: Il percorso è effettuato all’interno della natura selvaggia, affrontandolo grazie alla presenza di una guida esperta che durante la discesa del fiume, vi farà scoprire degli scorci incantevoli che fanno parte del paesaggio circostante. 

Torrentismo sulle Gole del Calore- Felitto: Una discesa a corpo libero nel fiume, si scende in acqua e si cammina sulla sponda del fiume, le cui zone più profonde, vengono affrontate lasciandosi semplicemente guidare dalle correnti per un totale di circa 4 ore.

Vola Laurino: Volo che attraversa le Gole del fiume Calore e che mette in comunicazione la montagna col centro del paese. L’altezza varia dai 500 ai 600 m ad una velocità di circa 70 km/h, sospesi su di uno scenario meraviglioso. 

Commenti

Post più popolari